Marioni Concept Store

Marioni

Carlo Civera Interior Design Studio rappresenta il marchio Italiano Marioni per il nord Italia. Carlo Civera è un punto di riferimento per clienti privati e professionisti del settore grazie al nuovo concept store. Quest’ultimo è stato inaugurato a Novembre 2016 ed ha visto partecipe il Sindaco della città di Brescia in occasione del nostro 62° anno d’attività. Un luogo suggestivo dove il cliente viene posizionato al centro del progetto, lo showroom viene trasformato in un concept store d’arredamento per sostituire l’idea obsoleta del mobilificio tradizionale e abbracciare una visione più moderna. Abbiamo creato atmosfere suggestive in cui il cliente può raccogliersi e valutare in modo approfondito ogni pezzo della collezione.

Marioni è un’azienda Italiana [certificata ISO 9001:2008] con sede produttiva a Calenzano in provincia di Firenze. L’azienda nasce nel 1966 iniziando come azienda di manufatti artistici che in poco tempo passa da piccola bottega artigiana a solida struttura industriale.

Oggi Marioni propone un vasto range di collezioni d’arredamento classico e contemporaneo riunendo in un unico produttore un importante catalogo di prodotti per gli imbottiti, illuminazione, tavoli e consolle e oggettistica. L’organizzazione della produzione è del tipo “a commessa” con uno stock di prodotti semilavorati sempre disponibili per una gestione attenta e puntuale delle finiture tra smalti, decori e patinature.

Particolarmente attiva è la nostra Sezione Contract che collabora con successo con un numero sempre crescente di arredatori ed architetti per la messa a punto di articoli adatti alla ristrutturazione di hotels in tutto il mondo. La nostra flessibilità produttiva e capacità artistica viene messa a disposizione di una clientela esigente e raffinata attenta al corretto rapporto qualità/prezzo ed alla rispondenza delle specifiche indicate dal progetto.

Tiziana Civera – Direttore Generale


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *