L'accesso al sito implica l'accettazione dell'uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Altre informazioni - Chiudi
Tiziana Civera

Carlo Civera

Gentili lettori, vorrei darvi un caloroso benvenuto nel nostro Digital Flagship Store.

Nel 1954 mio padre "Carlo Civera" con spirito manageriale e grande visione per il futuro creò "Civera Carlo S.n.c." con lo scopo di conquistare con le sue soluzioni d'arredo il pubblico Italiano; imprenditore visionario dell’epoca fu in grado di introdurre in Italia un prodotto innovativo come fiori e piante artificiali, che suscitò immediato interesse.

Oggi, a 60 anni di distanza, perseguiamo ancora quel sogno e i rigorosi canoni del suo fondatore, ricerca e selezione dei materiali, impareggiabile qualità di sviluppo, studio d'arredamento con assistenza pre e post vendita.
Viviamo un periodo senza dubbio instabile a causa della volatilità del mercato nazionale ed internazionale che ci ha fatto riflettere e compiere un passo strategico con l'obiettivo di conquistare la posizione di leadership nel mercato Nazionale ed Europeo, per questo motivo ho scelto di concentrare i nostri sforzi favorendo un investimento più ampio al settore I.T. avvicinandoci ad un mercato sempre più "Digital", seguendo i canoni moderni ed adattandoli ad una realtà storica come la nostra.

Il nostro cliente non acquista un prodotto o un servizio, ma un risultato, essendo consapevole che dal primo approccio, alla nascita dell'idea fino allo sviluppo e consegna del progetto viene seguito da un team di specialisti con alle spalle 6 decenni d'esperienza.


Tiziana Civera
Managing Director

Firma

Una nuova identità

Negli ultimi anni, grazie anche al progresso tecnologico, i nostri gusti estetici riguardo grafiche e icone sono mutati in continuazione e così anche i loghi di prodotti e servizi che incontriamo quotidianamente si sono trasformati nel tempo, spesso in modo impercettibile.

Il logo Carlo Civera dal 1954, quando ha fatto la sua prima apparizione, fino ad oggi ha subito molte variazioni: quest’ultimo cambiamento è, tra tutti, quello più importante e sostanziale, in linea con il gusto estetico vigente che tende alla semplicità, alla luminosità e ad una certa rotondità.

Continua a leggere
Logo Carlo Civera

L'evoluzione del nostro logo

Sei decenni di storia che hanno visto Carlo Civera protagonista sul mercato Nazionale ed Internazionale. Di seguito alcune delle referenze più importanti.

Logo dal 1954 al 1980

1954 - 1980

...

Logo dal 1980 al 1990

1980 - 1990

...

Logo dal 1990 al 1996

1990 - 1996

...

Logo dal 1996 al 2005

1996 - 2005

...

Logo dal 2005 al 2013

2005 - 2013

...

Logo dal 2014

2014 - 2016

...