Domande frequenti

Qui trovi tutte le risposte per le domande che ci vengono poste più frequentemente

Posso tracciare la spedizione del mio ordine?

Dal giorno successivo all’acquisto potrai verificare alla pagina dedicata lo stato della tua spedizione inserendo il tuo numero d’ordine e la tua email. Se il tuo ordine è in consegna con il servizio di trasporto leggero, attendi la comunicazione da parte del corriere DHL con il numero di spedizione. Potrai seguire la consegna direttamente sul sito del corriere www.dhl.it

Ho cambiato idea su un prodotto acquistato, cosa posso fare?

Hai acquistato in negozio ma hai cambiato idea? Carlo Civera desidera che tutti i clienti siano soddisfatti, puoi rendere un articolo entro 30 giorni dall’acquisto tornando in negozio con lo scontrino, il prodotto integro e pulito e l’imballaggio. Riceverai il rimborso sotto forma di Carta Reso. La Carta Reso è spendibile anche in più occasioni ed è valida 1 anno.

Se hai acquistato online potrai richiedere il servizio di ritiro del prodotto: in questo caso il rimborso avverrà sulla carta di pagamento con cui si è effettuato l’acquisto e sarà decurtato del costo del ritiro.

Un articolo che ho acquistato presenta dei problemi, cosa posso fare?

Se aprendo l’imballo ti accorgi che un articolo è danneggiato o presenta un difetto di fabbrica, puoi restituirlo in negozio, entro 15 giorni, con lo scontrino. Se l’articolo fa parte di un ordine che ti è stato consegnato a casa contattaci.

Quali tipologie di consegna posso scegliere? Quanto costano?

Le nostre tipologie di consegna variano in base al tuo ordine e alla modalità di consegna o ritiro che preferisci. Offriamo trasporti a domicilio con corriere espresso DHL e ritiro in negozio se sei nelle vicinanze. I prezzi variano in base al peso e al valore della merce che acquisti.

Posso controllare la disponibilità di un articolo?

Se desideri acquistare in negozio contattaci per verificare la presenza in stock del prodotto da te desiderato. Per il tuo acquisto online, verifica che il prodotto dei tuoi desideri abbia il bottone “Aggiungi al carrello”. Cliccalo per aggiungerlo al carrello e prosegui con l’acquisto.

Ho cambiato idea su un ordine che non mi è ancora arrivato, posso modificarlo?

Siamo spiacenti, ma non è possibile modificare un ordine una volta che è stato confermato. Se preferisci, puoi richiedere l’annullamento totale dello stesso o restituire successivamente i prodotti su cui hai cambiato idea.

Quali sono i termini di garanzia previsti?

I prodotti venduti da Carlo Civera vengono testati ed approvati in base alle più severe normative vigenti affinché resistano a casa tua nell’utilizzo quotidiano. Carlo Civera applica a tutti i prodotti la garanzia di 2 anni prevista dal Codice del Consumo.

Come posso dare la mia opinione su un vostro prodotto?

Se sei un utente registrato al nostro sito puoi lasciare una recensione su uno o più prodotti da te acquistati. Se hai fatto il login con i tuoi dati clicca sul bottone “Recensioni” presente sotto all’articolo prescelto e compila i campi. La tua opinione conta!

Posso acquistare online e ritirare il mio ordine in negozio?

Sì, puoi decidere di acquistare online e ritirare i tuoi prodotti direttamente in negozio. Quando procedi al completamento di un ordine scegli la modalità di consegna gratuita “Ritiro in negozio”. Ci impegniamo a preparare il tuo ordine nel più breve tempo possibile. Ricordati di attendere la mail di conferma “Ordine pronto” prima di passare a ritirarlo.

Come devo procedere per acquistare da Carlo Civera o avere un preventivo?

Nel nostro negozio potrai trovare tantissime idee per arredare con stile la tua casa e potrai toccare con mano i nostri prodotti. Creare la tua lista dei desideri online prima di venirci a trovare oppure in negozio rivolgiti al personale di vendita che ti consiglierà gli articoli a te più adatti.

Per acquistare online con consegna a domicilio, invece, aggiungi i prodotti al carrello e prosegui con l’ordine indicando i dati di fatturazione e di spedizione. Se preferisci ritirare il tuo ordine presso il nostro negozio clicca “Ritiro in negozio”.

Per ricevere un preventivo rivolgiti all’Interior Design Studio del nostro negozio. Puoi richiederlo anche online compilando il modulo di contatto presente nella pagine “Interior Design Studio” del nostro sito. Un esperto si metterà in contatto con te entro 48h dall’invio della richiesta.

Devo progettare l’arredamento della mia casa, cosa posso fare?

Il nostro Interior Design Studio potrà consigliarti l’arredo perfetto per la tua casa. Il servizio è a pagamento, contattaci per verificare quali sono le condizioni e le modalità.

Per ricevere un preventivo rivolgiti all’Interior Design Studio del nostro negozio. Puoi richiederlo anche online compilando il modulo di contatto presente nella pagine “Interior Design Studio” del nostro sito. Un esperto si metterà in contatto con voi entro 48h dall’invio della richiesta.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Se desideri acquistare in negozio, potrai pagare comodamente i tuoi acquisti tramite contanti, carte regalo Carlo Civera, carte di credito/debito e bonifico bancario.

Se desideri acquistare online, puoi pagare il tuo ordine tramite carta di credito (Visa, Mastercard) o prepagata (es. Postepay), PayPal o Coupon Digitale Carlo Civera.

Ho un codice coupon che mi permette di avere uno sconto. Dove lo devo inserire?

Dopo aver aggiunto tutti gli articoli che desideri acquistare, apri il tuo carrello e scorri in basso: troverai il campo “Codice Coupon” dove inserire il codice. Lo sconto applicato sarà immediatamente visibile.

Il codice coupon non copre i costi di trasporto e non è cumulabile con altri sconti effettuati da Carlo Civera.

Posso avere una fattura acquistando da Carlo Civera?

Se acquisti nel nostro negozio e desideri fatturare il tuo ordine comunicalo ricordati di chiederla al momento del pagamento.

Ti ricordiamo che in base al decreto legge 633 del 26/10/72, art. 22 primo comma, la fattura da scontrino deve essere richiesta ed emessa lo stesso giorno dell’emissione dello scontrino, successivamente non sarà più possibile emetterla.

Se acquisti online, riceverai la fattura automaticamente il giorno successivo all’acquisto all’indirizzo email da te indicato.

Non hai trovato una risposta?

Compila il modulo, ti rispondiamo entro 48 ore